Energia Plus

Da Caprari la gamma EnergyERT

Caprari propone la gamma Energy che rappresenta un vero e proprio “passo generazionale” in termini di progettazione per le pompe sommerse.

La gamma è frutto della filosofia aziendale orientata al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente; la progettazione Caprari rispetta tutte le direttive, i regolamenti e le normative relativi alla produzione di pompe da pozzo.

La ricerca Caprari si concretizza in soluzioni tecniche e tecnologiche ad alto impatto, attraverso metodi all’avanguardia e nuovi processi produttivi. I prodotti della serie hanno dispositivi innovativi proprietari.

E6P ed E8P hanno rendimenti e prestazioni al vertice del settore. Sono macchine conformi alla Direttiva 2009/125/CE (EcoDesign – ErP) ed al Regolamento 547/2012.

Gli alti spessori dei componenti massivi e assenza di discontinuità (tipici della tecnologia di fusione) garantiscono robustezza, durata e grande affidabilità. Le torniture giranti specifiche permettono di realizzare curve di prestazioni centrate sul punto di lavoro.

E6P e E8P sono adatti ad applicazioni con contenuti solidi fino a 100 g/m3 o cuscinetti protetti dall’ingresso di sabbia con labbro antiricircolo o zona di accoppiamento giunto-motore protetta dall’ingresso di sostanze solide.

Defender (Caprari International Patent) protegge i componenti in ghisa dal fenomeno della grafitizzazione e quelli in acciaio inox che si passivano: garanzia di durata e affidabilità contro la corrosione sostanze solide.

 

Caprari: http://www.caprari.it