L’obiettivo del corso è fornire tutti gli strumenti tecnici, pratici e gli elementi normativi per la formazione dell’Energy Manager, figura tecnica responsabile della conservazione e dell’uso razionale dell’energia.
La particolare cura nella scelta dei docenti e nell’approfondimento delle materie trattate rende questo corso un’occasione unica e imperdibile di aggiornamento nel campo dell’energy management.
Il corso organizzato dall’Enea, in collaborazione con l’Anea e la Fire, ha la durata di 40 ore e si svolgerà a Napoli dal 25 al 29 ottobre 2010 (dalle 9.00 alle 18.30).Sarà tenuto da tecnici del settore, docenti universitari, rappresentanti dell’Enea e della Fire.
Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Essendo il corso a numero chiuso, è preferibile compilare quanto prima la scheda di iscrizione (all’indirizzo: timesheet.bologna.enea.it/ERG_CCEI/HTML/iscrizionenapoli.pdf) ed inviarla tramite fax allo 081 409957 o tramite e-mail ad aneainfo@tin.it contestualmente al pagamento della quota di iscrizione: € 1.000,00 (+ Iva al 20%) per ogni partecipante, € 900,00 (+ Iva al 20%) per i soci Fire, ed EnergyNetwork che abbiano realizzato almeno un intervento di risparmio energetico.
Enea: www.enea.it