Energia Plus

Conergy lancia i moduli PowerPlus 190-210 PCERT

Conergy lancia ufficialmente sul mercato i moduli Conergy PowerPlus 190-210 PC. Questi pannelli hanno tutte le caratteristiche Premium dei moduli PowerPlus e le loro dimensioni compatte permettono una maggiore flessibilità di installazione sul tetto. Questi moduli a 48 celle hanno dimensioni 1.335 × 986 × 46 mm.

I moduli Conergy PowerPlus 190-210 PC, grazie alle loro dimensioni compatte, sono consigliati per tutte le tipologie di tetto, anche per piccole superfici, ottimizzando così lo spazio disponibile.

Oltre ad essere flessibili sono anche molto affidabili e durevoli, caratteristiche comuni a tutti i moduli Conergy PowerPlus. La tolleranza di potenza solo positiva e le proprietà eccezionali in condizioni di scarso irraggiamento fanno sì che si ottenga maggiore resa (circa il 3% in più) durante la vita utile dell’impianto.

I moduli sono ‘Made in Germany’ poiché vengono sviluppati e prodotti nello stabilimento Conergy di Frankfurt Oder (Germania), dove il processo completamente automatizzato assicura che la qualità dei moduli sia sempre di alto livello.

Importanti i vantaggi per il proprietario dell’impianto: elevata produzione energetica del sistema grazie alle alte prestazioni dei moduli; potenza nominale garantita e fino al 3% in più di potenza grazie alla tolleranza positiva; produzione assicurata grazie alla garanzia di performance di 25 anni; lunga durata grazie ai componenti di alta qualità e alla manifattura esperta; sicurezza dell’investimento grazie alla garanzia sul prodotto di 12 anni.

E ancora: elevata robustezza anche in caso di forti venti, abbondanti nevicate o grandinate grazie alla capacità di carico; resistente a tutte le condizioni atmosferiche, alla salsedine e all’ammoniaca.

I moduli Conergy PowerPlus 190-210 PC hanno inoltre raggiunto eccellenti standard di resistenza al fuoco, sono risultati nella classe 1 di reazione, la migliore.

 

Conergy: www.conergy.it