Energia Plus

Comoli Ferrari è il primo distributore su scala nazionale a vendere le biciclette elettriche innovative Gci GroupERT

GCI Group, società attiva nel settore della green mobility, annuncia la partnership di distribuzione delle proprie biciclette elettriche stipulata con Comoli Ferrari, azienda tra le principali realtà italiane nel mercato della distribuzione di materiale elettrico, articoli per automazione, sicurezza, illuminazione e conduttori per industrie, artigiani, rivenditori e per il settore navale.

L’accordo prevede che nelle filiali del Gruppo Comoli Ferrari siano presenti le City Bike GCI Group, biciclette a pedalata assistita selezionate direttamente dal distributore proprio per le caratteristiche innovative.

Le City Bike di GCI si differenziano infatti dalla concorrenza per vari fattori, tra cui si annoverano: design elegante, potenza di una batteria al litio 10Ah con durata di 50 km, completezza di un computer a bordo multivelocità, confort dato dall’ergonomia di manopole e leve freni e da sella e forcella ammortizzate e praticità di un cambio Shimano ad innesto rapido con 7 velocità.

Alessandro Stefanizzi, Managing Director di Gci Group, ha affermato: “GCI Group lavora per integrare le energie rinnovabili ai veicoli di mobilità tradizionale al fine di creare delle infrastrutture capillari sul territorio volte a garantire ai cittadini, alla pubblica amministrazione e alle società private tutti i benefici della green mobility. Per questo è stato importante trovare in Comoli Ferrari il partner che cercavamo, che condivide il nostro fine e prenderà parte al nostro progetto occupandosi di una parte fondamentale della catena di questo processo, la distribuzione appunto”.

Già dal mese in corso si trovano biciclette Gci Group nei principali punti vendita Comoli Ferrari e nell’area espositiva del 3E LAB, lo spazio dedicato alla tecnologia, all’innovazione e alle energie rinnovabili aperto nel 2012 accanto alla sede Comoli Ferrari di Novara.

Il Gruppo Comoli Ferrari distribuisce tramite 82 filiali dislocate tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Sardegna.

 

GCI Group: http://www.gci-group.it

Comoli Ferrari: http://www.comoliferrari.it