Secondo i nuovi termini, i moduli di Canadian Solar offrono una potenza non inferiore al 97% per il primo anno, mentre successivamente la diminuzione della potenza sarà garantita intorno allo 0,7%. Allo scadere dei 25 anni, la potenza effettiva del modulo non sarà inferiore all’80% della potenza dichiarata. Inoltre, grazie a questa nuova policy, Canadian Solar amplia anche la garanzia di prodotto che coprirà fino a 10 anni i difetti sulla lavorazione e sui materiali.
La garanzia sul prodotto e sulle prestazioni dei moduli fotovoltaici continuerà a essere supportata da una copertura di 25 anni e da una polizza assicurativa non cancellabile rilasciata dal gruppo A.M.
Shawn Qu, chairman e Ceo di Canadian Solar, dichiara: “Siamo orgogliosi di introdurre una nuova politica di garanzia che, unita alla tolleranza sulla potenza e alle polizze assicurative dei nostri moduli, assicura il miglior valore del settore. Questi nuovi sviluppi sottolineano la fiducia nei nostri processi di produzione, nel controllo sulla qualità e il costante impegno nei confronti dei clienti”.
Canadian Solar: www.canadiansolar.com