I moderni sistemi di riscaldamento Viessmann garantiscono la massima efficienza energetica e trovano impiego in molti contesti residenziali, così come in numerosi impianti di grandi dimensioni, dove offrono un importante contributo al risparmio energetico.
Viessmann si pone di fronte alle numerose sfide del settore del riscaldamento con soluzioni sempre all’avanguardia, offrendo la risposta ideale per le applicazioni più svariate, dagli edifici storici alle industrie, fino ai grandi complessi residenziali e commerciali.
La consolidata tecnica della condensazione rende le caldaie della serie Vitocrossal prodotti efficienti e affidabili, ideali per molteplici applicazioni, dalle piccole alle grandi potenze.
La caldaia Vitocrossal 200, disponibile da 87 a 628 kW, si caratterizza per le elevate prestazioni e l’interessante rapporto qualità-prezzo. La gamma Vitocrossal 200 include i seguenti modelli: Vitocrossal 200 tipo CM2 da 29 a 311 kW e Vitocrossal 200 tipo CT2 da 135 a 628 kW, entrambe disponibili nella versione Unit con bruciatore a irraggiamento MatriX. Quest’ultimo assicura una combustione del gas efficiente e a basse emissioni.
Le superfici di scambio termico Inox-Crossal in acciaio inossidabile resistente alla corrosione, sviluppate interamente da Viessmann, offrono le condizioni ottimali per l’impiego della condensazione. L’elevato sfruttamento di questa tecnica nel tempo aumenta la durata della caldaia e riduce gli interventi di manutenzione.
La combinazione tra superfici di scambio termico Inox-Crossal e bruciatore a irraggiamento MatriX consente a Vitocrossal 200 CM2 e CT2 di raggiungere valori di rendimento molto elevati. L’efficienza, la qualità data da componenti testati e l’elevato contenuto d’acqua, insieme a una struttura complessivamente molto compatta, rendono le caldaie Vitocrossal 200 un prodotto versatile, efficiente e affidabile, che riesce a proporsi sul mercato con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Viessmann: http://www.viessmann.it