Energia Plus

Business Leaders porta i C-Level nel nuovo marketplace virtuale del futuroERT

Digital transition, Virtual user experience e Business: la pandemia da Covid-19 ha offerto uno scenario di grande criticità e complessità da affrontare. Un’emergenza che ha portato numerose realtà italiane e internazionali e rivoluzionare completamente le regole del proprio business per dimostrare la propria resilienza. Con questo spirito, per la prima volta, grazie alla partnership tecnica stretta con il gruppo Beryllium, Fiera Milano Media – Business International offrirà al proprio pubblico un’esperienza immersiva a 360 gradi.

All’apertura delle porte digitali di Business Leaders, la manifestazione dedicata ai C-Level del futuro che si terrà da oggi al 26 novembre 2020 in live streaming, tutti i partecipanti saranno invitati a entrare in una grande hall che potranno visitare in ogni suo “angolo” per scoprire nuove soluzioni per la propria attività professionale e dalla quale potranno poi accedere, come in qualsiasi centro congressi, all’Auditorium dove li aspetteranno grandi speaker e opinion leader di settore che saranno pronti a proporre le proprie strategie per affrontare al meglio i mesi che verranno.

LA HALL DEL FUTURO
A pochi giorni dalla conclusione del summit sulle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale, AIXA (concluso con un talk con Bjork, tra gli altri ospiti eccellenti), la media company del Gruppo Fiera Milano e la sua business unit romana dedicata alla formazione e alla consulenza d’impresa, lanciano una nuova idea di convegno sul mercato italiano. Una straordinaria forma di digital engagement che, però, mette al centro le persone con strumenti di collaboration, ascolto e condivisione inediti e totalmente personalizzati.

La piattaforma Beryllium house permette la massima flessibilità per costruire un evento digitale tailor-made, di tutte le dimensioni, dalle grandi convention, alla formazione one to one, passando per summit, congressi e conferenze. La piattaforma porta la firma del gruppo Beryllium: una nuova realtà nel panorama italiano delle agenzie di comunicazione nata dall’integrazione di team, competenze e mission di GStrategy, MOO Comunicazione, Equa e GValue. In uno scenario in cui gli appuntamenti digitali si moltiplicano e costituiscono una nuova normalità acquisita, costruirli secondo un format originale che mixi creatività, talento, strategia e competenza tecnica è la scelta che, secondo il gruppo Beryllium, fa la differenza.

BUSINESS LEADERS E LA FORMAZIONE A MISURA DI PERSONA
In un anno nel quale la capacità di saper coinvolgere, ma soprattutto di riuscire a creare un Customer Journey di valore diventano non solo elementi strategici, ma fattori imprescindibili, dunque, Fiera Milano Media – Business International non solo rilancia la propria offerta ma la rende ancora più coinvolgente, senza però dimenticarsi del valore della formazione di qualità.

Da oggi, infatti, sul palco della manifestazione digitale dedicata ai C-Level del futuro si alterneranno grandi personaggi del business per coinvolgere il mondo del procurement attraverso il CPO Summit, quello delle risorse umane attraverso l’HR Business Summit e quello dell’area amministrazione controllo e finanza, attraverso Re-Inventing Finance.

Una ventata di freschezza che all’interno di ogni singolo format che andrà a comporre questa tre giorni di alti confronti formativi proporrà anche inediti dati di ricerca attraverso l’annuale edizione della survey “Future of Work”, realizzata dall’Osservatorio Imprese Lavoro Inaz in collaborazione con Business International. Un’occasione per comprendere come sta cambiando e cambierà l’impresa per reagire all’attuale situazione globale e quindi navigare con forza in questi tempi incerti.