Sauermann, azienda che opera nello sviluppo e produzione di soluzioni innovative per i professionisti della qualità dell’aria, ha reso disponibile una nuova gamma di analizzatori avvalendosi delle ultime tecnologie in ambito di analisi di combustione. I tre nuovi strumenti di misura, ovvero i modelli Si-CA 030, Si-CA 130 e Si-CA 230, definiscono un nuovo standard di prestazioni per i professionisti in ogni settore: residenziale, terziario e industrial.
La gamma Si-CA si basa sui 45 anni di esperienza Sauermann negli aspetti teorici e pratici dell’analisi di combustione. Dopo aver esaminato i feedback di tecnici HVAC-R, gli esperti Sauermann hanno sviluppato degli strumenti in grado di offrire ulteriori notevoli benefici in termini di efficienza e produttività.
Tutti e tre i modelli, 030, 130 e 230, si collegano in modalità wireless all’app gratuita Sauermann Combustion per Smartphone e tablet Android e iOS, consentendo di controllare l’analizzatore da remoto, di visualizzare i risultati delle misurazioni in tempo reale e importarli in report nei formati più comuni.
Questi analizzatori stand alone sono dotati di un ampio schermo a colori. I modelli 130 e 230, in particolare, dispongono di uno schermo touch-screen da 4,3 pollici con un’interfaccia grafica personalizzabile che rende il loro utilizzo ancora più versatile.
I nuovi Si-CA apportano un chiaro vantaggio tecnologico nell’analisi di combustione: robusti, compatti, leggeri e intuitivi, garantiscono agli operatori HVAC-R la massima affidabilità e velocità. Questi analizzatori sono interamente progettati, prodotti e revisionati in Francia nella sede produttiva e nei laboratori di metrologia Sauermann.