CDP: Mitsubishi Electric al top per clima e gestione acqua

Pubblicato il 31 gennaio 2017

CDP, sistema di divulgazione globale che consente a città e aziende di gestire il proprio impatto ambientale, ha attribuito a Mitsubishi Electric il rating più alto, A List, per le categorie relative a clima e gestione dell’acqua nel suo programma delle catene di fornitura. I riconoscimenti nella A List in entrambe le categorie si basano su questionari inviati ai fornitori nelle catene di fornitura delle aziende appartenenti a CDP.

CDP aveva precedentemente annunciato, nel mese di novembre 2016, che Mitsubishi Electric era stata nominata nella A List CDP Climate 2016 separata e nella A List CDP Water 2016 in riconoscimento degli sforzi eccezionali dell’azienda per mitigare i cambiamenti climatici e per proteggere le risorse idriche.

Mitsubishi Electric diffonde tecnologie ambientali avanzate che consentono a svariate aziende in tutto il mondo di offrire migliore sostenibilità, sicurezza, affidabilità e comodità a vantaggio di tutta la società. In base al suo progetto Environmental Vision 2021, l’azienda sta contribuendo alla creazione di società basate su riciclo e basse emissioni di anidride carbonica e sta compiendo maggiori sforzi per proteggere la biodiversità. Mitsubishi Electric sta inoltre contribuendo ad aumentare la sostenibilità riducendo fortemente l’impatto ambientale dei processi di produzione mediante le sue catene di valore globale, nonché sviluppando prodotti e servizi in grado di ridurre l’impatto ambientale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x